Produzione pasta abrasiva a Mantova 

Euroflex é un'azienda si successo nel settore della produzione di pasta abrasiva, a Mantova. La pasta abrasiva è un elemento fondamentale per l'eliminazione delle imperfezioni dalle carrozzerie delle automobili e nel settore nautico. La ditta mantovana produce prodotti a basso impatto ambientale, facili da usare e soprattutto molto utili per eliminare graffi e imperfezioni delle carrozzerie delle autovetture o delle scocche di barche e navi. Per tutte le informazioni per la fornitura di pasta abrasiva a Mantova e dintorni, basterà contattare la ditta attraverso il formulario dei contatti del presente sito.

Come usare la pasta abrasiva, consigli e suggerimenti
eco polish paste abrasive

 Per utilizzare correttamente il prodotto, sarà buona norma affidarsi ai consigli di Euroflex: l'azienda leader della produzione di pasta abrasiva, a Mantova. Per poter usare tale prodotto, senza causare danni, occorre lavare la carrozzeria dell'auto per eliminare tracce di sporco o polvere. Successivamente si applica un po' di pasta abrasiva su un batuffolo di cotone e si strofina delicatamente l’ovatta sul graffio da eliminare. Sfregando con delicatezza e in modo localizzato si potrà notare che il graffio sarà sparito. A questo punto bisogna pulire l'area interessata dal trattamento e dopo l'asciugatura, si potrà passare una mano di cera finale. 

Polish, cos'è e come funziona

Euroflex, oltre alla commercializzazione di pasta abrasiva, a Mantova, si dedica alla vendita del Polish.Quest'ultimo è un prodotto semifluido (la pasta abrasiva, per esempio, ha una maggiore consistenza) che serve a rimuovere i graffi più superficiali, lavorando sullo strato superficiale della verniciatura di una determinata carrozzeria.Il Polish a differenza della pasta abrasiva, lascia la parte trattata completamente lucida, dopo il suo utilizzo. Le modalità d'impiego sono molto simili a quelle della pasta abrasiva, con la differenza che non necessita del trattamento con la cera finale. 

Share by: