Paste abrasive nautica

Paste abrasive per il trattamento delle superfici. Linea per la nautica. Utilizzatori professionali

 

7701 - pasta abrasiva mordente

paste abrasive mordente a grana grossa
pasta abrasiva mordente secchio

PASTA ABRASIVA GROSSA DA UTILIZZARE NELS ETTORE NAUTICO PER LA LUCIDATURA DEI SUPPORTI VERNICIATI

 

7701 è una fa parte della famiglia delle paste abrasive a grana grossa da usare nella lucidatura e ripristino delle superfici verniciate nel settore della nautica. Presenta una elevata capacità di taglio, elimina graffi superficiali e dona lucentezza a vernici degradate dal tempo, ottenendo una superficie brillante e senza ologrammi. Garantisce ottimi risultati di elevata qualità.

 

CARATTERISTICHE

 

  • Ridotto impatto ambientale
  • Solubile con acqua
  • Non contiene cere o siliconi
  • Inodore

Si consiglia l’utilizzo con cuffia di lana merinos morbida (lucidante) e rifinire con tampone morbido.

 

Metodo di applicazione:

applicare il prodotto sulla cuffia di lana (consigliata) oppure su tampone arancio PS8 EUROFLEX e stendere la pasta sulla superficie prima di avviare l’utensile. Lucidare a basso regime di giri(1000/1500) per non riscaldare la superficie, effettuando movimenti incrociati. Poi aumentare la velocità (2000/2500) per consumare i residui di pasta ed avere una superficie brillante.

 

Pulire la superficie con panno in microfibra.

 

Per una maggiore rifinitura si consiglia l’utilizzo della pasta 4401 fine.

 

CONFEZIONI : 500 gr. - 1 KG. – 5 KG.

 

4401 - PASTE ABRASIVE FINI

4401 pasta abrasiva fine

PASTA ABRASIVA FINE UNIVERSALE DA UTILIZZARE NEL SETTORE NAUTICO

 

PER LA LUCIDATURA DEI SUPPORTI VERNICIATI

 

è una pasta abrasiva fine, extra lucidante da usare nella finitura delle superfici verniciate nel settore nautico. Può essere utilizzata come unico prodotto per eliminare i graffi superficiali e le lievi ossidazioni ottenendo così un grado molto elevato di lucentezza sulle vernici opacizzate senza la formazione degli ologrammi.

 

 

 

CARATTERISTICHE

  • Ridotto impatto ambientale
  • Solubile con acqua
  • Non contiene cere o siliconi
  • Inodore

Si consiglia l’utilizzo con cuffia di lana merinos morbida (lucidante) e rifinire con tampone morbido.

 

Metodo di applicazione: applicare il prodotto con la cuffia di lana merinos (consigliata) oppure con il tampone arancio PS8 EUROFLEX e stendere la pasta sulla superficie prima di avviare l’utensile. Lucidare a basso regime di giri(1000/1500) per non riscaldare la superficie, effettuando movimenti incrociati. Poi aumentare la velocità (2000/2500). Ripetere l’applicazione utilizzando il tampone di spugna morbido S90 EUROFLEX per una lucentezza ottimale senza ologrammi. Pulire la superficie con il panno in microfibra.

 

Confezioni: 500 gr. - 1 kg. - 5 kg4401

4402 Paste abrasive fini nere

4402 Pasta abrasiva fine nera

Pasta abrasiva fine universale nera da utilizzare nel settore nautico per la lucidatura dei supporti verniciati

 

è una pasta abrasiva fine, COLORE NERO extra lucidante da usare nella finitura delle superfici verniciate nel settore nautico. Può essere utilizzata come unico prodotto per eliminare i graffi superficiali e le lievi ossidazioni ottenendo così un grado molto elevato di lucentezza sulle vernici scure opacizzate senza la formazione degli ologrammi.

 

 

 

CARATTERISTICHE

  • Ridotto impatto ambientale
  • Solubile con acqua
  • Non contiene cere o siliconi
  • Inodore

Si consiglia l’utilizzo con cuffia di lana merinos morbida (lucidante) e rifinire con tampone morbido.

 

Metodo di applicazione: applicare il prodotto con la cuffia di lana merinos (consigliata) oppure con il tampone arancio PS8 EUROFLEX e stendere la pasta sulla superficie prima di avviare l’utensile. Lucidare a basso regime di giri(1000/1500) per non riscaldare la superficie, effettuando movimenti incrociati. Poi aumentare la velocità (2000/2500). Ripetere l’applicazione utilizzando il tampone di spugna morbido S90 EUROFLEX per una lucentezza ottimale senza ologrammi.

 

Pulire la superficie con il panno in microfibra.

 

CONFEZIONI : 500 gr. - 1 KG. – 5 KG

ECO POLISH UNIVERSALE

eco polish paste abrasive

ECO POLISH UNIVERSALE PER CARROZZERIA E NAUTICA

 

Prodotto formulato per la lucidatura e protezione delle superfici verniciate e delle vernici trasparenti, elimina i micro-graffi e gli aloni nei colori scuri. Protegge la carrozzeria dagli agenti atmosferici.

 

CARATTERISTICHE

  • Bassissimo impatto ambientale
  • Solubile con acqua
  • Non contiene siliconi
  • Non imbianca le parti in plastica
  • Inodore

 

Metodo di applicazione

- Manuale: distribuire il prodotto sulla superficie e stenderlo con ovatta o con un panno in microfibra con movimenti circolari. Lasciare asciugare per qualche minuto e rimuovere i residui con il panno di microfibra.

- Con lucidatrici e rotorbitali: applicare il prodotto con il tampone morbido S90 o RC-COLOR. Lucidare a basso regime di giri(1000/1500) per non riscaldare la superficie, effettuando movimenti incrociati. Poi aumentare la velocità (2000/2500 giri). Lasciare asciugare qualche minuto e rimuovere i residui con il panno in microfibra.

CONFEZIONI: 500 gr. - 1 KG.

Share by: