Tamponi per lucidatura

Tamponi resinati velcrati per lucidatura. In diversi colori che ne caratterizzano la densità. Per consultare in modo corretto il catalogo:

  • v = velcratura leggera
  • v/s = velcratura leggera + smussatura su un lato
  • v/ss= spugna arrotondata su entrambi i lati per i tamponi della linea color è necessario indicare, oltre al codice del tampone, anche il suffisso del colore
  • bl per il blu
  • ro per il rosso


Ps8 arancio

Tampone resinato velcrato arancio. Duro.

Per lucidatura.

Da utilizzare con paste abrasive grosse e medie

A richiesta disponibile anche con velluto pesante e in altri diametri

Versioni:

  • dritto
  • smussato
  • bugnato

Tr5 giallo

Tampone resinato velcrato bianco. Duro.

Per lucidatura con paste abrasive grosse e medie.

A richiesta disponibile anche con velluto pesante e in altri diametri

Versioni:

  • dritto
  • smussato

Sky azzurro

Tampone resinato velcrato azzurro. Densità media. Per la lucidatura con paste abrasive medie e fini. Adatto anche per il primo trattamento qualora ci si trovi in presenza di graffi non troppo profondi. Tampone di nuova concezione in quanto la spugna, dopo la schiumatura, viene sottoposta ad un processo di reticolazione per evitare il surriscaldamento della superficie da trattare. Disponibile negli spessori 30mm. E 50mm., sia diritto che smussato. A richiesta disponibile anche con velluto pesante e in altri diametri.

S90 nero

Tampone resinato velcrato morbido. Nero.

Per lucidatura con paste abrasive fini e con polish.

A richiesta disponibile anche col velluto pesante e in altri diametri

Versioni:

  • dritto
  • smussato
  • bugnato

Tampone serie rc color

Tampone velcrato per lucidatura morbido di colore blu e rosso.La sua resina morbida è indicata per i lavori di finitura con paste e polish, in particolare per l'asportazione dei micrograffi creati dal lavaggio.

Il materiale di cui è composto questo tampone è lo stesso per tutti i colori, quindi, il colore scelto deve essere indicato tramite un suffisso da aggiungere al codice del tampone:

  • ro per il colore rosso
  • bl per il colore blu


Versioni:

  • dritto
  • bugnato

A richiesta qualsiasi diametro e con velluto pesante.

TAMPONI RESINATI VELCRATI CON VELLUTO RISTRETTO

Sono tamponi spugna di poliueretano reticolato, che ne permette una maggiore durata ed un minore surriscaldamento durante l’uso, con alte performances di rendimento, studiati per essere utilizzati in combinazione con i vari sistema di lucidatura presentii sul mercato, mediante l’utilizzo dei più svariati prodotti per lucidare, per togliere gli ologrammi e per eliminare i graffi dovuti al lavaggio dell’auto, a fine di ottenere risultati ottimali.

I tamponi sono prodotti in 3 diverse densità e durezza di spugna:

BIANCO = DURO

VERDE = MEDIO

VIOLA = MORBIDO

I tamponi sono prodotti in diametri da 80 mm a 150 mm. nello spessore 20 mm. e in diametro 160 mm. negli spessori 20 e 25 mm. 


La velcratura più stretta rispetto al diametro del tampone facilita una perfetta centratura sul platorello, mentre il bordo superiore arrotondato permette un utilizzo migliore della spugna stessa, poiché la presenza di spigoli sul bordo ne facilita la lacerazione.


TAMPONI RESINATI VELCRATI TRAPEZOIDALI

I nuovi tamponi a trapezio, con il bordo inclinato sono stati realizzati per permettere le lavorazioni di lucidatura anche negli spazi più difficili da raggiungere, in particolare negli angoli.

Il diametro del lato velcrato è della stessa dimensioni del platorello che viene utilizzato.

Lo spessore della spugna varia da 15 mm. per il diametro più piccolo (40 mm.) a 20 mm. per il diametro 70 mm., fino a 25 mm. per i diametri maggiori (100-150-180 mm)

I diametri maggiori, hanno un foro centrale che durante la lavorazione ne evita il surriscaldamento.

Sono prodotti con 3 tipi di spugna diversi: duro (colore ROSSO), medio (colore VERDE) e morbido (colore VIOLA).

Sono disponibili nelle seguenti misure:

TAMPONI RESINATI VELCRATI

CON PROFILO SAGOMATO


 

I nuovi tamponi a trapezio con il profilo ondulato sono stati realizzati per poter permettere il loro utilizzo anche negli spazi stretti e difficili in cui non è possibile arrivare con i tamponi di forma tradizionale cilindrica.

I diametri maggior hanno un foro centrale per evitare il surriscaldamento durante la lavorazione.

Lo spessore della spugna, unitamente al profilo del bordo, rendono questi tamponi più stabili e performanti rispetto a quelli tradizionali .

Sono prodotti con 3 tipi di spugna diversi: duro (colore ROSSO), medio (colore VERDE) e morbido (colore VIOLA).

Sono disponibili nelle seguenti misure:



TAMPONI RESINATI VELCRATI IN SPUGNA RETICOLATA

Sono tamponi in spugna reticolata, che ne permette una maggiore durata ed un minore surriscaldamento durante l’uso, con alte performances di rendimento, studiati per essere utilizzati in combinazione con i vari sistema di lucidatura presentii sul mercato, mediante l’utilizzo dei più svariati prodotti per lucidare, per togliere gli ologrammi e per eliminare i graffi dovuti al lavaggio dell’auto, a fine di ottenere risultati ottimali.

I tamponi sono prodotti in 3 diverse densità e durezza di spugna:

GRIGIO = MOLTO DURO

BORDEAUX = MEDIO

BLU = EXTRA MORBIDO

I tamponi sono prodotti i due diversi diametri: 80 mm e 150 mm. e in due spessori: mm.12 e mm. 25, per il diametro 80 mm. e mm. 25 per il diametro 150 mm.

Inoltre nel diametro 80 mm. vi è una versione con bugnatura a quadri nella densità media. 

La velcratura più stretta rispetto al diametro del tampone è fatta con una tecnica di incollaggio altamente resistente all’acqua, mentre il bordo superiore arrotondato permette un utilizzo migliore della spugna stessa, poiché la presenza di spigoli sul bordo ne facilita la lacerazione.

Flange

Flange in nylon per tamponi velcrati

Attacco M14 e 5/8".

Disponibili nei diametri da 70 mm. a 16 mm.

Preventivi E Informazioni

* Campi obbligatori

Share by: